mercoledì 8 settembre 2010

why Universale Dream?

Universale Dream è stato creato per tutti quelli che hanno un sogno. Tutti coltiviamo un sogno, fin da bambini sogniamo di poter diventare dei medici, dei ballerini, degli attori, delle grandi rock star oppure di girare il mondo sulla nostra vespa. Invece la maggior parte di noi adesso si trova dietro una scrivania con il mouse in una mano e sogni e speranze nell'altra. Questo blog è stato creato per far si che vi rendiate conto che i vostri sogni possono diventare realtà..che quel viaggio che agogniate da tanto tempo lo farete! Questo blog è stato creato per tutti quelli che come me non hanno bisogno di addormentarsi per sognare ma gli basta semplicemente sbattere gli occhi. vi illustrerò pregi e difetti di ogni vostro sogno sperando che tra un pixel e l'altro possiate sognare o...trovare nuovi sogni.

4 commenti:

  1. bellissimo,non vedo l'ora di fare come dici,voglio sognare anche io.

    RispondiElimina
  2. sognamo insieme, io sono pronta...

    RispondiElimina
  3. è bello sognare, io lo faccio sempre ad occhi aperti, mi perdo nei miei sogni anche per un'ora e il risveglio... è brutto, purtroppo!!

    RispondiElimina
  4. passavo e così ti lascio un salutino,spero di leggere presto delle cose bellissime,ti abbraccio

    RispondiElimina